ForumFree

Gradirei poter iventare admin

« Older   Newer »
  Share  
XThe B Skull360
view post Posted on 24/7/2010, 11:30




come da titolo mi farebbe piacere poter amministrar il forum, senza rivoluzionarlo, ma sempolicemente mantenendolo, aiutandovi a tenerlo aggiornato, inoltre se le cose che faccio non vi vannoa genio potete anche togliermi l'admin.. attendo risposte
 
Top
xXSFCXx Ale91
view post Posted on 24/7/2010, 15:15




La preghiamo di attendere che la Direzione del sito prenda in esame la sua richiesta e valuti l'effettivo bisogno di un'altro amministratore.
Nel caso la sua richiesta venga presa in considerazione, la avvertiremo in questa discussione da lei aperta.
Se può presentare un suo curriculum vitae, potrebbe guadagnare qualche probabilità in più di essere assunto.
La contatteremo al più presto.
Cordiali saluti.

La Direzione
 
Top
XThe B Skull360
view post Posted on 26/7/2010, 11:21




Curriculum vitae: una volta ho vomitato
non è da tutti lo so, per questo mi candido... è una mia mossa speciale.. arivano gli spammer? vomito e loro per la paura si scagazzano sotto
 
Top
xXVinsyXx
view post Posted on 26/7/2010, 18:55




Ah, che senso dell'umorismo, mi sto pisciando dalle risate :why?:


Non so se ha notato il sovraffollamento sulla bacheca, il quale indica tutti gli staffer del sito. Mi dispiace ma mi vedo costretto a bocciare la tua proposta, non siamo momentaneamente in cerca di staff. Grazie e a risentirla :)
 
Top
XThe B Skull360
view post Posted on 27/7/2010, 07:16




perkè cristo scrivete come delle persone "serie"? cristo... dai un pò d'allegria...
 
Top
4 replies since 24/7/2010, 11:30   65 views
  Share